STATION ITALY utilizza per le proprie emissioni la piattaforma Laut.fm
I diritti sono pagati da Laut.fm alle società di competenza ovunque siano ascoltabili.
Per qualsiasi altra informazione potete andare sul sito di Laut.fm “cliccando” qui sotto:
IMPORTANTE:
Il gruppo STATION ITALY declina ogni responsabilità per eventuali disguidi riguardo alle varie licenze , il gruppo si appoggia a siti in rete da anni, i quali dichiarano di essere totalmente in regola nei paesi in cui è possibile ascoltarli.
Preghiamo quindi cortesemente, per qualsiasi controversia, di contattare direttamente le piattaforme web citate in questa pagina in quanto si è sottoscritto un accordo in rete con le suddette società , le quali, ripetiamo, si dichiarano in regola nella loro totalità.
Questo sito è puramente una vetrina informativa
AGGIUNGIAMO INOLTRE:
STATION ITALY è una radio del circuito LAUT.FM (che assolve le licenze GEMA e GVL in Germania) e gli streaming sono trasmessi e ospitati da LAUT.FM (unico proprietario della stazione) con server situati in Germania. I diritti e i compensi sulla musica di questa stazione sono quindi di loro competenza . Nessun contenuto musicale è direttamente in streaming su questo sito web. Il player e la musica in onda sulla radio sono collegati alla piattaforma Laut FM . Il solo fatto che un’opera protetta, liberamente disponibile su un sito Internet, venga inserita in un altro sito Internet mediante un collegamento utilizzando la tecnica dell’”inclusione” (framing) non può essere qualificata come “comunicazione al pubblico” ai sensi dell’art. 3, par. 1, Direttiva 2001/29/CE dal momento che l’opera non è trasmessa ad un pubblico nuovo né comunicata secondo una modalità tecnica specifica diversa da quella della comunicazione originale (Ordinanza 21/10/2014, n. C-348/13 della Corte di Giustizia Europea – vedi anche Sentenza 13/02/2014, n. C-466/12 della Stessa). Per qualsiasi altra informazione riguardante il pagamento dei diritti d’autore inerenti questa stazione, potete rivolgervi a questo indirizzo:
Laut fm: LAUT.AG Seilerstraße 7
78467 Konstanz
Fax: +49 07531 – 69238 – 11